Pubblicazione esiti scrutini finali classi quinte a.s. 2022-2023

Si informa che in data odierna, alle ore 12,00, saranno comunicati, esclusivamente attraverso il registro elettronico, gli esiti degli scrutini di ammissione agli esami di Stato delle classi quinte.

In particolare, conformemente alla normativa vigente, gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ogni alunno “ammesso” e “non ammesso” all’esame e con la precisazione dei crediti scolastici attribuiti a ciascun candidato saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area riservata documentale del registro elettronico cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

I voti in decimi riferiti alle singole discipline saranno, invece, riportati nell’area riservata del registro elettronico accessibile al singolo studente mediante le proprie credenziali.

Prof.ssa Giovanna De Francesco