Nota prot. 5829 Ersu Palermo “Bando di concorso benefici e servizi studenti a.a. 2019/2020”

Si pubblica di seguito la nota prot. n. 5829 del 4/7/2019, con cui l’Ersu Palermo annunzia la prossima emanazione del bando di concorso per benefici (borse di studio) e servizi (posti letto, ristorazione universitaria, etc.) destinati agli studenti universitari e Afam (Alta formazione artistica, musicale e coreutica) per il prossimo anno accademico 2019/2020. Quest’anno, la scadenza per partecipare è fissata alle ore 12,00 del giorno 30 agosto 2019 e la procedura è esclusivamente online.

Si pubblica inoltre, in formato digitale, pieghevole di orientamento contenente le prime informazioni necessarie, comprese le notizie sull’attività istituzionale dell’ente da potere fornire agli studenti diplomandi e si sottolinea che si può partecipare al concorso anche se non si è proceduto all’iscrizione all’Università o all’Afam (e anche se non sia stata ancora definita la scelta dell’Università, potendo infatti chiedere il “trasferimento” della domanda dei benefici presso la sede competente).

Nota_Ersu_Scuole_del_04.07.19

ersu esterno