Progetto di “REALIZZAZIONE AMBIENTI DIGITALI: LEARNING AND COMMUNICATION” Codice n. 2015-675

PON per la Scuola Competenze e Ambienti per l’Apprendimento

(Fondo Sociale Europeo FSE e Fondo Europeo di Sviluppo Regionale FESR-SI)

A3-FESR-PON-SI-2015_675

Investiamo nel Vostro Futuro

Con l’implementazione di appositi strumenti tecnologici hardware, si è voluto dotare l’Istituto di un moderno e funzionale laboratorio, aperto alla fruizione di contenuti didattici digitali e che permetta una innovativa metodologia di ricerca e sviluppo delle conoscenze degli allievi in modo diretto e semplificato. La strumentazione è a disposizione di tutta la scuola, trasformando il laboratorio multimediale in un ambiente di apprendimento flessibile e dinamico. Inoltre, attrezzando l’Istituto con personal computer di nuova generazione, sono state predisposte adeguate postazioni informatiche destinate all’accesso ai dati e ai servizi digitali della scuola da parte del personale docente e segreteria.

Guarda il video