Riconoscimenti alle alunne del “Maurolico” al termine del progetto “LUISSustainable Ambassador”

Si è recentemente concluso il progetto “LuissustainABLE Ambassador”, nato dalla collaborazione fra l’.I.I.S.”F. Maurolico” e la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (LUISS) “Guido Carli”, che si é proposto di sensibilizzare i giovani rispetto al tema dello sviluppo sostenibile, rivolgendo un focus particolare sull’obiettivo 12 dell’ONU “Consumo e produzione responsabile”.
Durante la cerimonia di premiazione, svoltasi lo scorso 5 giugno sulla piattaforma Cisco Webex Meetings, cinque studentesse della V A del Liceo Classico “Francesco Maurolico” sono state nominate LUISS Ambassador.
Le vincitrici, Lucia Ancora, Arianna Cardile, Annalaura Princiotto, Giulia Marsala e Marika Raffa, come premio avranno la possibilità di frequentare un corso gratuito di Public Speaking erogato proprio dalla LUISS.
Si coglie l’occasione per porgere vivi ringraziamenti al prof. Costantino Lauria, referente del progetto, che ha saputo motivare e coordinare le bravissime studentesse.
Alle cinque allieve vanno i complimenti  di tutta la comunità del “Maurolico” per il prestigioso riconoscimento conseguito.