Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2020/2021

Si informa che nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 giugno 2021, saranno comunicati, esclusivamente attraverso il registro elettronico, gli esiti degli scrutini di ammissione agli esami di Stato delle classi quinte, mentre intorno alle ore 12,00 di domani, sabato 12 giugno 2021, saranno comunicati con le medesime modalità i risultati degli scrutini delle altre classi.

In particolare, conformemente alla normativa vigente, gli esiti degli scrutini, con la sola indicazione per ogni alunno di “ammesso” o “non ammesso” all’esame o alla classe successiva e con la precisazione dei crediti scolastici attribuiti a ciascun alunno, saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area riservata documentale del registro elettronico cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

I voti in decimi riferiti alle singole discipline saranno, invece, riportati nell’area riservata del registro elettronico accessibile al singolo studente mediante le proprie credenziali.